OLTRE LE RIGHE

In collaborazione con Spazio divenire APS, l’associazione Consulenti Grafologi Morettiani APS dà vita a un ciclo di quattro incontri dal titolo Oltre le righe, che come tema principale hanno la conoscenza di sé attraverso la grafologia.

L’11 ottobre 2024 si parlerà della Scrittura come specchio dell’anima: un viaggio introspettivo attraverso la grafologia: L’incontro si propone di avvicinare il pubblico alla grafologia offrendo indicazioni pratiche e metodologiche che conducono a una maggiore consapevolezza di sé. Saranno illustrati alcuni dei principi grafologici fondamentali grazie ai quali sarà possibile esplorare i meccanismi che determinano l’attivazione di dinamiche emotive e relazionali. Attraverso l’analisi di vari esempi di scritture, i partecipanti avranno così l’opportunità di osservarsi con uno sguardo nuovo, lo stesso che impareranno a utilizzare per comprendere l’altro da sé.

I prossimi incontri previsti sono:

Venerdì 15 novembre 2024: Un’esplorazione di sé attraverso l’analisi dello spazio grafico.

Venerdì 24 gennaio 2025: L’alfabeto dell’amore: come la grafologia può svelare i codici della coppia.

Venerdì 21 febbraio 2025: La tua firma, la tua identità: indagine grafologica sulla firma e sul suo significato simbolico.

Tutti gli incontri si terranno presso la sede di Spazio divenire, Stradella Franche, 18, 37142 Verona.

Per informazioni e iscrizioni:

info@spaziodivenire.it – 351 990 0817 oppure 338 208 3123 (Claudia Golin)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *